Dolore al Tallone, cosa fare?
- massimoortasi
- 8 gen 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 15 dic 2019

Hai paura di quei primi passi al mattino quando il dolore al tallone o all'arco plantare sono al massimo?
Il tuo dolore al tallone ti impedisce di condurre una vita normale o di raggiungere i tuoi obiettivi di fitness?
La ragione più probabile di questo dolore è una condizione nota come fascite plantare.
È comune e colpisce circa 1 persona su 10, non trattata può durare fino a 18 mesi.
Le cause comuni includono archi plantari bassi (piedi piatti), calzature con soletta senza sostegno plantare, muscoli del polpaccio poco sviluppati, sovraccarico di attività fisica, sovrappeso e scarsa forza muscolare.
Il dolore al tallone non trattato può compromettere la tua vita ed il tuo programma di esercizio e perdurare mesi o anche anni.
Il nostro Team di Fisioterapisti ti aiuterà ad eliminare questo dolore ed a farti riprendere una vita normale.
Valuteranno la causa del tuo dolore al tallone e progetteranno, in team con i nostri Specialisti, un programma di trattamento specifico per te, basato sulle più recenti tecniche di trattamento e ricerca.
Tornerai ad una condizione di normalità e seguendo i nostri consigli potrai mantenere una condizione di salute nel tempo.
Il nostro obiettivo è quello di farti muovere.
PRENOTA un incontro per una valutazione gratuita con i nostri Fisioterapisti, Informarsi non costa nulla.
CENTRO PRENOTAZIONI 0545.52786

Il dolore al tallone può ostacolare seriamente l'allenamento e il movimento in generale. Quando ho affrontato io stesso un problema del genere, oltre alla riabilitazione e allo stretching, questo sito dove comprare steroidi italia online mi ha aiutato un po', in quanto favorisce un più rapido recupero dei tessuti dopo allenamenti difficili. Ecco perché gli steroidi possono aiutare a diventare migliori nello sport.
Sono interessato agli incontri erotici da molto tempo, ed è per questo che ho trovato un servizio molto cool dove ho potuto trovare un sacco di annunci sexy Italia. Pertanto, se anche tu vivi in Italia e vuoi iniziare a fare conoscenze sessuali, allora sono sicuro che su questo sito troverai tutto ciò che desideri!